L’Associazione Generazione 231 è lieta di informare che, in collaborazione con Fondazione Forense Ferrarese e alla Camera Penale Ferrarese “Avv. Franco Romani”, il 29 settembre dalle ore 15:00, presso la Sala Conferenze – Camera di Commercio Ferrara e Ravenna, terranno un convegno per analizzare e discutere sulla nuova disciplina del “Whistleblowing” allo scopo di vagliarne i profili applicativi.

Per l’occasione sarà presente tutto il Direttivo di Generazione 231, nelle persone del Presidente Avv. Valerio Silvetti(Foro di Roma); dei vice presidenti, con deleghe territoriali,  Avv. Gianvito Rizzini (Foro di Lecce); l’Avv. Letizia Catalano (Foro di Milano); l’Avv. Francesca Di Muzio (Foro di Roma), e tutti i consiglieri fondatori nelle persone de’ l’Avv. Salvatore Calandra (Foro di Genova), l’Avv. Giulia Gioachin (Foro di Ferrara), l’Avv. Antonio Davide Mastrone (Foro di Roma) l’Avv. Marianna Negro (Foro di Venezia), l’Avv. Armando Ottone (Foro di Napoli).

L’Evento è gratuito ed è richiesta l’iscrizione obbligatoria per gli Avvocati, tramite piattaforma “Riconosco”, con la possibilità di riconoscimento di n. 4 crediti in materia ordinaria dall’Ordine degli Avvocati di Ferrara.

Di seguito il PDF dettagliato del convegno: Whistleblowing – Convegno Ferrara Generazione 231 aps